ATTUALITÀ

WOW Museum Munich Coming Soon

Stiamo portando WOW a Monaco!

Ottime notizie! Monaco sarà presto un po' più colorata e affascinante. Siamo lieti di annunciare che il WOW Museum, dopo il grande successo riscosso a Zurigo, ora aprirà le sue porte anche a Monaco! Il WOW Museum non è solo un museo; è un mondo di esperienze che ti porta nell'incredibile mondo delle illusioni ottiche e mette alla prova la tua percezione.

Sii il primo a saperlo!

Manterremo un po' segreta la data esatta di apertura, ma credeteci, sarà fantastico! Vuoi essere uno dei primi a sapere quando è il momento? Allora seguici sul nostro canali di social media e tieni gli occhi aperti. Vi promettiamo che ci sarà un evento di apertura che Monaco non dimenticherà presto!

Perché Monaco

Monaco è un vivace cuore di arte e cultura. Con la sua scena vivace e la sua comunità aperta ed entusiasta, è il luogo perfetto per il nostro prossimo museo WOW. Non vediamo l'ora di entrare a far parte di questa città e creare momenti magici insieme.

A presto al WOW Museum Munich!

A presto e restate curiosi

Il tuo team del museo WOW