ATTUALITÀ

FamilyFunFactor.com al WOW Museum di Zurigo

WOW!

Il recente articolo di Joanna «Come sfruttare al meglio la visita della tua famiglia al WOW Museum» Siamo molto contenti. La tua guida dettagliata sul loro blog Fattore di divertimento in famiglia Sottolinea meravigliosamente ciò che rende speciale il nostro museo. Offre consigli pratici per le famiglie, come i periodi migliori per visitarlo e i ristoranti nelle vicinanze. È particolarmente bello il modo in cui descrive la mostra e le attività, che affascinano le più diverse fasce d'età. Grazie a Joanna, i futuri visitatori possono pianificare meglio il loro viaggio per sfruttare al meglio la loro visita a WOW. Incoraggiamo tutti a leggere il suo approfondito articolo sul loro sito web. Grazie Joanna!

Shhh!

Ecco Joanna ha pubblicato i suoi 10 migliori musei per famiglie nei dintorni di Zurigo. (Hihi, guarda chi è tra i primi 3! 😉)